L'evento di Ethos Media Group che getta un ponte tra sicurezza fisica e logica, nel segno di una convergenza che è ormai il tratto dominante dell'evoluzione in atto.
A tutte le figure interessate a soluzioni di IP Security e ICT e a progetti di innovazione per la propria organizzazione, azienda, attività.
Formazione gratuita e di qualità, con autorevoli esperti e professionisti di alto profilo.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Erogazione di crediti di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPE, Ordine degli Ingegneri.
Approfondimenti di taglio tecnico, normativo e culturale.
I protagonisti della scena nazionale e internazionale della sicurezza fisica e della sicurezza logica.
I più innovativi dispositivi, impianti e sistemi di sicurezza fisica e integrata, con le soluzioni di cyber security più avanzate
Le aree tematiche rappresentate: antintrusione, controllo accessi, videosorveglianza, antincendio, Big Data, Networking, Security, Privacy, Soluzioni Server & Storage, Backup & Disaster Recovery, Wireless e Mobility, soluzioni Cloud e servizi, IoT, Cybersecurity, fino al Digital Forensic e alle nuove soluzioni di rilevazione e risposta ai cyber-attacchi.
Responsabilità privacy, la mossa giusta per tutelarti
Un esperto in grado di assicurarti che le scelte compiute siano conformi alle normative vigenti o di informarti se (e dove) stai commettendo un errore e soprattutto perché!
Nel segno dell'integrazione dei sistemi, di pari passo con l'evoluzione del mercato, cambia l'approccio dell'installatore e del progettista dell'impianto di sicurezza professionale.
La convergenza e l'integrazione tra sicurezza fisica e logica impone a tutti gli operatori della scurezza di intercettare, comprendere e cavalcare il cambiamento: questo processo di integrazione. Il mercato è chiamato a rispondere non solo con soluzioni tecnologiche adeguate ma anche con professionalità e competenze a tutto tondo che oggi mancano.
Verso la professionalizzazione, la formazione continua.
Con l'entrata in vigore del GDPR si è alzata ancora di più l'attenzione di aziende, organizzazioni e istituzioni verso i temi della sicurezza della cybersicurezza e della privacy. Che cosa è cambiato effettivamente?
Esserci per capire e comprendere come intercettare il cambiamento.
Per essere ancora più vicino a chi opera sul territorio, all'evento nazionale secsolutionforum affianca un roadshow che raggiungerà alcuni punti nevralgici per lo sviluppo del settore.