Al tempo delle restrizioni da Covid-19, secsolutionforum cambia forma, ma non contenuto, per continuare ad esercitare il proprio ruolo di connessione tra le diverse anime della sicurezza e gli operatori dell'intera filiera. E con un obiettivo in più: contribuire alla ripartenza del comparto, messo duramente alla prova dall'emergenza sanitaria.
L'evento, nato in collaborazione con le più importanti associazioni/Istituzioni, getta un ponte tra sicurezza fisica e logica, nel segno di una convergenza che è ormai il tratto dominante dell'evoluzione in atto.
L'evento nasce per rispondere alle esigenze di formazione e aggiornamento delle diverse figure professionali che formano il comparto della sicurezza fisica e logica.
Appuntamenti con i partner, per capire insieme come promuovere uno sviluppo sostenibile, trovare ispirazioni, ampliare le opportunità di business e diventare più competitivi sul mercato
Formazione e aggiornamento in diretta web per tutti i professionisti che si occupano di sicurezza
Workshop di approfondimento su vari temi
Formazione online validata anche da Enti esterni
secsolutionforum mette in relazione le competenze del settore, il canale e il produttore/distributore... distanti, sì, ma vicini!
secsolutionforum crea valore per i partecipanti, per gli sponsor, per l'intero comparto
Modalità di accesso e fruizione semplice e intuitiva
Possibilità di incontri 1 to 1 con i migliori brand del comparto...
scopri di più
Nel segno dell'integrazione dei sistemi, di pari passo con l'evoluzione del mercato, cambia l'approccio dell'installatore e del progettista dell'impianto di sicurezza professionale.
All'interno di secsolutionforum puoi partecipare al Corso su Videosorveglianza Urbana Integrata rivolto a:
La convergenza e l'integrazione tra sicurezza fisica e logica impone a tutti gli operatori della scurezza di intercettare, comprendere e cavalcare il cambiamento: questo processo di integrazione. Il mercato è chiamato a rispondere non solo con soluzioni tecnologiche adeguate ma anche con professionalità e competenze a tutto tondo che oggi mancano.
Verso la professionalizzazione, la formazione continua.
Il mercato è chiamato a rispondere non solo con soluzioni tecnologiche adeguate ma anche con professionalità e competenze a tutto tondo che oggi mancano e che possono invece sostenere la trasformazione dei tecnici in veri professionisti della sicurezza.
Che cosa è cambiato effettivamente?
Esserci per capire e comprendere come intercettare il cambiamento.
Per essere ancora più vicino a chi opera sul territorio l'evento secsolutionforum è stato ridisegnato per dare vita ad un'edizione speciale, interamente digitale e facilmente fruibile.