È innegabile: la CyberSecurity ha acquisito un ruolo cruciale nella sfera della Physical Security. Ai nuovi scenari del cyber crimine, alle analisi del rischio e alle misure di protezione è dedicato l’intervento che Gabriele Minniti, fondatore di WhySecurity, terrà durante secsolutonforum, la maratona digitale per i professionisti della sicurezza, on line dal 26 al 28 aprile.
La connessione alla rete informatica di ogni singolo dispositivo presente in azienda determina uno scenario di accresciuto rischio informatico, dove gli stessi dispositivi demandati a proteggere i nostri asset tangibili possono essere usati come armi contro di noi: per aggirare i controlli, disattivare i dispositivi completamente o parzialmente, oppure essere utilizzati a nostro danno, in modi che sino a poco tempo fa né gli utenti finali né i costruttori avrebbero mai potuto immaginare.
Programma ricco, a partecipazione gratuita
Tavole rotonde, talk show e convegni specialistici costituiscono un elemento distintivo del programma di secsolutionforum, che nelle tre giornate di evento riunisce virtualmente autorevoli esperti e formatori in diversi ambiti, nonché rappresentanti istituzionali, per promuovere la cultura della sicurezza in tutte le sue sfaccettature. A questi incontri a più voci si affiancano sessioni formative, con rilascio di crediti, approfondimenti di scenario e focus su tecnologie, soluzioni e applicazioni.
Per seguire lo speech “La CyberSecurity è diventata cruciale nel mondo della Physical Security” e tutti gli altri incontri in programma, basta registrarsi gratuitamente al seguente link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.