Whysecurity, azienda che garantisce efficienti servizi di cybersecurity, sistemi integrati di sicurezza e cybervigilanza sfruttando le ultime innovazioni, partecipa a secsolutionforum 2023, online dal 26 al 28 aprile.
Le Micro e Piccole Medie Imprese in Italia rappresentano circa il 41% del fatturato generato in Italia. Troppo spesso, però, i budget a disposizione di queste organizzazioni per attività straordinarie possono rappresentare un ostacolo, che non permette loro di sfruttare tutti i mezzi necessari per tutelare il proprio business da minacce esterne. Tuttavia, negli ultimi anni queste aziende hanno compreso l’importanza della sicurezza informatica, degli obblighi legali degli amministratori e vorrebbero dotarsi di tutti gli strumenti necessari per proteggere la propria capacità economica.
Per Far fronte alle esigenze di tutela, da un lato, e a quelle di budget, dall’altro, Whysecurity ha studiato una serie di servizi accessibili anche per le realtà più piccole.
I Servizi Falcon sono progettati, pacchettizzati e hanno le seguenti caratteristiche: utilizzano le stesse tecnologie che vengono usate per le grandi imprese, e i livelli di sicurezza offerti sono i medesimi; vengono interamente gestiti da team interni, quindi il cliente beneficia del servizio con i massimi livelli di sicurezza disponibili, senza poter in alcun modo gestire la tecnologia inclusa nei servizi; sono a canone, in quanto viene fornito un servizio completo senza la vendita di alcun prodotto. Questo dà l’irrinunciabile vantaggio di aver completamente delegato a specialisti del settore la sicurezza informatica di quanto più prezioso ci sia in azienda.
I servizi Falcon spaziano dalla gestione della sicurezza della posta aziendale, anche integrata con Microsoft 365, fino alla sicurezza della rete, dei backup e dei file, utilizzando l’intelligenza artificiale e tecniche di implementazione specialistiche del Servizio SOC.
Per maggiori informazioni sui servizi Whysecurity registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Tre giornate dense di approfondimenti, confronti e momenti formativi, molto seguite sul web e con una lunga scia di apprezzamenti giunti agli organizzatori e ai relatori.
Wolfsafety partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile.
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.