Motorola Solutions, provider di tecnologie di sicurezza per proteggere persone, proprietà e luoghi, partecipa a secsolutioforum 2024 – l’evento online della sicurezza, live dal 17 al 19 aprile – dove presenterà la suite di sicurezza cloud end-to-end Avigilon Alta.
Il portafoglio Avigilon Alta di video sicurezza e sistemi di controllo degli accessi intelligenti fa parte dell'ecosistema business-critical di Motorola Solutions progettato per la sicurezza pubblica e per le aziende. Le soluzioni Avigilon consentono di migliorare la visibilità e aumentare l'efficienza dell'intera organizzazione. La suite di sicurezza cloud end-to-end Avigilon Alta, dotata di analisi basate sull'intelligenza artificiale e tecnologia completamente integrata in grado di identificare e condividere le informazioni critiche più velocemente, permette di rispondere agli eventi con velocità e la risolutezza che mantengono al sicuro persone, operazioni e risorse.
La nuova nata nel portafoglio di Avigilon Alta è la H5A Multisensor Cloud Camera, con la capacità di vista a 180, 270 e 360 gradi che consente una copertura da ogni angolazione.
La combinazione di video e audio analytics di prossima generazione combinati con le tre o quattro camere regolabili, offre un'unica potente soluzione. La telecamera Avigilon H5A Multisensor è in grado di monitorare praticamente qualsiasi area in tutte le condizioni di illuminazione per proteggere angoli di edifici, parcheggi, incroci e altro ancora.
Alta H5A cloud-native funziona in sincronia con Alta Aware VMS per avvisare di potenziali minacce, ma può aiutare le aziende a fare molto di più. Integrata con gli altri sistemi aziendali, Aware permette di ottenere informazioni operative ancora più approfondite.
Per saperne di più sulle soluzioni Motorola Solutions, registrati gratuitamente secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.