DoingSecurity, azienda specializzata nell’integrazione di sistemi di sicurezza, è partner di secsolutionforum 2024, l’evento digitale che si terrà online dal 17 al 19 aprile, dedicato a tutti i professionisti che operano nel comparto della sicurezza fisica e digitale.
La piattaforma IC3 integra telecamere sia IP che analogiche, DVR, NVR, encoder, dispositivi di terze parti, sistemi perimetrali anti-intrusione, radar e dispositivi IoT. Attraverso questo software l'utente può visualizzare, controllare e ricevere allerte e notifiche da vari dispositivi in qualsiasi punto del sistema e prendere decisioni proattive.
IC3 può connettere un numero illimitato di sistemi di sorveglianza ed è progettato per interagire con tali sistemi secondo logiche di azione-reazione. Le integrazioni possibili sono con sistemi di rilevamento intrusione perimetrale, attraverso VMS e gli algoritmi di Video-Analisi, con le mappe di Google, con le telecamere e le loro porte di I/O, oltre che con dispositivi su protocolli specifici (es. Modbus, TCPIP, ...), grazie a SDK di apparati e sistemi, con SCADA e, infine, con sensori di movimento, vibrazione, anti-incendio, radar, ecc.
In ambito Smart City, il software integra i dati di traffico provenienti dai regolatori semaforici - grazie a sensori radar di rilevazione veicoli - con le analisi di immagini di telecamere IP e con le misure di carattere ambientale rilevate da sensori LoRaWAN. La gestione di questi dati permette di avere il controllo in tempo-reale dello stato del traffico e dell’inquinamento delle strade urbane e dei principali nodi della viabilità cittadina, con una interfaccia grafica intuitiva, permettendo analisi precise dei dati di traffico, meteo e relativi alla concentrazione degli inquinanti così da stabilire politiche di miglioramento in ottica Agenda 2030.
Per saperne di più sulle soluzioni DoingSecurity registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.