Muscope Cybersecurity Srl, azienda specializzata in sicurezza informatica, partecipa come sponsor a secsolutionforum 2024, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security” che si terrà in formato digitale dal 17 al 19 aprile.
La mission di Muscope è di sviluppare strumenti tecnologici all'avanguardia che consentano a organizzazioni di qualsiasi dimensione di comprendere e gestire efficacemente i propri rischi informatici. Muscope|Risk è una piattaforma di valutazione della sicurezza informatica che effettua una valutazione del rischio approfondita di una qualsiasi azienda, dal punto di vista di un criminale cyber.
Muscope|Risk, integra strumenti di analisi del perimetro di attacco, vulnerability assessment e cyber threat intelligence. La piattaforma offre una serie di funzionalità avanzate, tra cui il Cyber security rating, un punteggio che misura la postura di sicurezza di un'azienda; il Calcolo del rischio monetario, una stima dei costi che l'azienda potrebbe sostenere in caso di attacco, l’Analisi del perimetro di attacco, una valutazione completa delle vulnerabilità di un'azienda dal punto di vista esterno; l’Analisi dei botnet e data leak, una verifica della presenza di botnet o data leak; e la Valutazione approfondita tramite AI per Grafi, utilizzando tecnologie di Deep Learning per Grafi per migliorare l’analisi dei dati e simulare gli scenari di attacco e difesa.
La soluzione è facile da usare, il software proprietario non richiede alcuna installazione e i report sono leggibili e personalizzati, in modo da fornire ai clienti una visibilità chiara sulla propria postura di sicurezza. La valutazione dell’azienda viene eseguita dalla piattaforma in maniera automatica, completa e precisa in pochi minuti. Nel mondo in rapida evoluzione della cybersecurity, Muscope si impegna a offrire soluzioni innovative, accessibili, efficaci, sempre all'avanguardia, stabilendo nuovi standard e contribuendo a un mondo digitale più sicuro con particolare attenzione per l’Europa e alla sua indipendenza tecnologica.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni Muscope Cybersecurity registrati gratuitamente a secsolutionforum su https://www.secsolutionforum.it/fiera-virtuale.asp
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.