AVS Electronics, leader nel mercato dei sistemi di sicurezza da 50 anni, partecipa a secsolutionforum 2024, l’evento digitale per il comparto sicurezza, a partecipazione gratuita, che si terrà dal 17 al 19 aprile prossimi.
AVS Electronics, appartenente al Gruppo RIELLO ELETTRONICA, studia, progetta e produce in Italia, sistemi e soluzioni per la sicurezza e il benessere in ambito residenziale, commerciale, industriale, bancario e militare. In occasione del 50° anno di attività l’azienda presenterà al mercato la nuova piattaforma ULTRA, una gamma di centrali da 8 a 1000 ingressi, che integra in un unico sistema molteplici soluzioni. ULTRA è Antintrusione, Smart Home, Video Verifica, Building Automation, Controllo Accessi ed è nel Cloud!
Il sistema Ultra è una piattaforma digitale IoT con server http integrato. Il potente Cloud MyAVS, consente all’Utente utilizzatore e al System Integrator di gestire il sistema UTRA in modo semplice e flessibile con APP e software dedicati.
Ultra è stata progettata per rendere facili anche le applicazioni più difficili. La configurazione del sistema Ultra è infatti facilitata tramite la funzione “Adaptive Programming” disponibile sul potente ed evoluto Software Cloud “BIOS” che consente la programmazione dell’impianto in modo intuitivo, riducendo i tempi di start-up. ULTRA abbinata alle nuove tastiere Touch Screen T8 e T10 (8” e 10”) coniuga estetica e funzionalità in un unico strumento. A questa gamma si aggiunge l’elegante tastiera A1000 con tecnologia capacitiva Touch Sense e display grafico.
Per sapere di più sulle soluzioni AVS Electronics registrati gratuitamente a secsolutionforum su https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.