Forte di un’esperienza di oltre 50 anni, l’azienda sviluppa soluzioni avanzate per la protezione delle infrastrutture critiche, nel pieno rispetto delle più recenti normative.
La protezione delle infrastrutture critiche, soprattutto quando situate in aree isolate o particolarmente esposte, rappresenta una sfida sempre più complessa. La sicurezza perimetrale diventa quindi un elemento strategico per tutelare asset fondamentali e garantire la continuità operativa. Per rispondere a queste esigenze, CIAS offre soluzioni avanzate e affidabili, tra cui barriere a microonda volumetriche e lineari come Ermo 482X3 Pro e Micro-Ray, sistemi su recinzione ad alta precisione come SIOUX Pro2 Mems e radar compatti ad altissima sensibilità come Murena Cpt+. Questi dispositivi si distinguono per la loro resistenza agli agenti atmosferici, la copertura di ampie aree e un tasso di falsi allarmi estremamente ridotto grazie alla caratteristica analisi Fuzzy Logic.
L’innovazione CIAS si basa su un’integrazione intelligente delle migliori tecnologie disponibili: dai sensori digitali alla videoanalisi avanzata con deep learning, fino al sistema multisensore con intelligenza artificiale SYNAPSES, che ottimizza l’efficienza dei sistemi di rilevazione. Il tutto in conformità con i più elevati standard di sicurezza europei, come la certificazione EN 50131.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni CIAS, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://bit.ly/48pydk9
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.
AmicoHacker® partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile 2025.
Valore, dinamiche e tendenze del mercato dell’Intelligenza artificiale nella cybersecurity nel report di MarketsandMarket
La macchina organizzativa di secsolutionforum ha acceso i motori per arrivare a definire il programma 2025. Con molte novità nel palinsesto
Quasi 89 miliardi di dollari entro il 2030, con un CAGR dell’8,5%: è quanto prevedono gli analisti di Marketsandmarkets per il mercato della videosorveglianza, nei prossimi sei anni
Le previsioni di Marketsandmarkets sul mercato dell’ID Digitale
8,5% di CAGR nei prossimi 5 anni: la crescita del mercato dei rilevatori di fumo nel rapporto di Grand View Research
Le previsioni di Marketsnandmarkets per il mercato globale dello storage per la videosorveglianza, fino al 2029