Si rinnova nel 2022, dal 26 al 29 aprile, l’atteso appuntamento con secsolutionforum, the digital event for the security industry. Una giornata in più, rispetto alla precedente edizione, per estendere l’opportunità di formazione e aggiornamento degli operatori. Saranno coinvolti i migliori esperti e tecnici di sicurezza fisica e logica e di temi trasversali, ma fondamentali per una gestione efficace e competitiva dell’azienda, impresa, attività, anche negli scenari di mercato radicalmente ridisegnati dal Covid.
A definire gli indirizzi del palinsesto 2022, con l’obiettivo di proporre contenuti sempre più innovativi e in grado di corrispondere alle reali esigenze degli operatori, sarà il Comitato Scientifico https://www.secsolution.com/notizia.asp?id=14399&c=2
dell’evento, di recente costituzione: oltre a rappresentanti dell’organizzazione, il Comitato riunisce alcuni tra i più apprezzati esperti di sicurezza e membri degli enti più rappresentativi del comparto.
Un’ampia sezione del programma è aperta a relatori indipendenti che contribuiranno ad arricchire il panel con propri interventi, svincolati da logiche commerciali. Tra le tematiche da sviluppare, quelle collegate all’Intelligenza Artificiale nella sicurezza, soluzioni Cloud, Big Data, Cybersecurity, Digital Forensic, GDPR e tutela della privacy nelle sue diverse declinazioni, IoT e Smart City.
Candida il tuo speech, compilando il form al seguente link: https://www.secsolutionforum.it/p.asp?id=45/call-for-paper
Il termine per l’invio delle candidature è il prossimo 4 febbraio 2022. In tempi brevissimi i candidati riceveranno una risposta in merito alla proposta inviata.
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.