È rivolto agli installatori di impianti il “convegno nel convegno” organizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese, il prossimo 28 aprile in streaming, dalle 14.00 alle 15.55. Il palcoscenico digitale è quello di secsolutionforum, l’atteso appuntamento del comparto security, che per il terzo anno consecutivo si svolge interamente on line, dal 26 al 29 aprile, per affiancare i professionisti della sicurezza fisica e logica con un nutrito programma di formazione e aggiornamento, a partecipazione gratuita e con il rilascio di CFP.
D.M. 37/08 e Codice delle comunicazioni elettroniche
A fare chiarezza su alcuni temi chiave per l’attività degli installatori saranno Flavio Romanello, Presidente Nazionale Confartigianato Antennisti Elettronici, e Romano Mati, Presidente Installatori Elettrici ed Elettronici Confartigianato Prato e Confartigianato Toscana e componente del Direttivo Nazionale Confartigianato Elettricisti.
Romanello si focalizzerà sull’avvento del nuovo Codice delle comunicazioni elettroniche e sui mutamenti di scenario che determina; Mati accenderà invece i riflettori sul D.M. 37/08 e sulla dichiarazione di conformità.
Il contratto per l’installatore di impianti
Con il terzo intervento in programma, tenuto dall’Avvocato Roberta Rapicavoli, docente Ethos Academy, l’attenzione si sposta sul rapporto contrattuale tra il cliente e l’installatore di impianti. Mediante esempi concreti, la relatrice farà emergere i più importanti aspetti da considerare per definire con chiarezza gli obblighi e le responsabilità delle parti.
Per partecipare, registrazione gratuita al seguente link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.