Milesight partecipa per la prima volta al secsolutionforum 2022, unico appuntamento digitale della sicurezza dal 26 al 29 aprile. Di recente Milesight ha lanciato la telecamera Pro Bullet Plus LPR che unisce lettura targhe, tecnologia radar e Intelligenza Artificiale. Il dispositivo è quindi in grado di rilevare non solo il numero della targa dei veicoli in transito ma anche altri metadati, come tipologia, colore, posizione e direzione.
La lettura delle targhe per fini sanzionatori è forse la più nota tra le tante applicazioni possibili basate su tecnologia LPR. Il numero di targa può infatti supportare e automatizzare numerosi altri progetti per la sicurezza, per il controllo degli accessi e in generale per le cosiddette smart city. Milesight produce una gamma completa di telecamere, NVR, router e accessori che si stanno affermando come alternativa ai classici brand internazionali della videosorveglianza. Dal 2019 il partner di Milesight in Italia è Spark Security che si occupa della distribuzione attraverso una rete di partner selezionati.
Tutte le telecamere di Milesight, comprese quelle LPR, sono integrate in ARGO, il software di Spark che acquisisce video e metadati, consente di automatizzare numerose operazioni e fornisce statistiche avanzate.
Nella giornata di martedì 26 aprile, Alessandro Petricola – Pre-Sales & Training Manager di Spark – terrà un webinar per presentare le ultime soluzioni basate proprio sui dispositivi Milesight.
Per saperne di più sulle soluzioni Milesight, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.