Pess Technologies, azienda che si occupa da oltre 30 anni della progettazione, produzione e vendita di sistemi di sicurezza per uso civile e industriale, parteciperà a secsolutionforum Digital Event 2022, che si terrà dal 26 al 29 aprile.
In tale occasione l’azienda, che crede e punta da sempre sul valore del “Made in Italy”, presenterà la centrale radio antintrusione Sophie. In un box raffinato ed elegante, adatto a qualsiasi ambiente della casa, Sophie sposa design e tecnologia: con 64 ingressi radio e 4 ingressi cablati gestisce fino a 4 aree intrusione, 16 programmi, 100 codici utente, 100 chiavi/card di prossimità (con scheda Hi-Tech Proxy installabile a bordo), 16 radiocomandi e 2 sirene esterne via radio. Sophie mette a disposizione dell’utente una serie di programmi che permettono di svolgere operazioni preconfigurate quali l’attivazione dei dispositivi già installati (chiusura tapparelle, spegnimento luci ecc.). È possibile attivare anche la modalità Sorveglianza, così da essere avvertiti senza l’attivazione di sirene tramite l’invio di notifiche.
Sophie è equipaggiata con modulo GSM-GPRS integrato per l’invio/ricezione di notifiche e supporta i moduli Wi-Fi e Wi-Fi/LAN, che permettono la gestione remota del sistema grazie all’utilizzo del cloud Pess e delle App dedicate. Si interfaccia con tutti i sensori e i rilevatori della gamma Flyk e supporta la videoverifica grazie al gateway video i.SEE, che dialoga con le telecamere dotate di protocollo ONVIF e RTSP.
Per saperne di più sulle soluzioni Pess Technology, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.