Relatori di altissimo profilo interverranno a secsolutionforum, the digital event for the security industry (dal 26 al 28 aprile), fin dalla prima giornata: subito dopo la tavola rotonda di apertura, con rappresentanti di spicco del comparto, il palcoscenico virtuale di secsolutionforum ospiterà il convegno “Intelligenza artificiale, cybersecurity e data protection nella nuova società digitale: violazioni e prevenzione”. La conduzione dei lavori, in diretta web, è affidata al Presidente di Federprivacy, Nicola Bernardi, che dialogherà con Guido Scorza, Componente del Collegio del Garante per la protezione dei dati personali, il colonnello Marco Menegazzo, addetto al Comando Generale della Guardia di Finanza, Pierluigi Perri, avvocato, professore di "Sicurezza informatica, privacy e protezione dei dati sensibili", Università Statale di Milano, e Marco Soffientini, avvocato, esperto di Privacy e Diritto delle nuove Tecnologie. Verranno toccati temi di enorme rilievo per imprese e pubblica amministrazione e per gli operatori del settore, da quello delle Ispezioni e degli accertamenti alle sanzioni, dalla sicurezza dei sistemi IoT nel rispetto della privacy all’applicazione dei sistemi di intelligenza artificiale al mondo della videosorveglianza.
secsolutionforum per la sicurezza a 360 gradi
I contenuti di secsolutionforum sono stati sviluppati in collaborazione con il Comitato Scientifico, che riunisce alcuni tra i più noti e brillanti esperti del settore, e con le associazioni partner, con l’obiettivo di creare una vera e propria arena digitale, dove i professionisti della sicurezza potranno intercettare i cambiamenti in corso, cogliere opportunità e soluzioni per la resilienza, aggiornarsi su tutte le novità che attraversano il comparto security e cybersecurity. E soprattutto approfondire conoscenze e competenze attraverso sessioni formative, con rilascio di crediti, tavole rotonde sulle dinamiche di mercato, focus tecnologici e convegni specialistici di altissimo livello. Protagoniste dell’evento saranno anche le aziende del comparto, che avranno l’opportunità di presentare tecnologie e soluzioni performanti, conformi alle normative, sostenibili e a prova di hacker.
La partecipazione agli incontri on line è gratuita: ti aspettiamo!
Registrati qui: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.