I crediti formativi saranno riconosciuti dai singoli Enti solo per coloro che avranno rispettato le indicazioni sul tempo effettivo di presenza.
Verrà effettuata la verifica della durata della presenza in aula/collegamento dei partecipanti.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione con una presenza minima di tre ore per ogni giornata.
È prevista l'erogazione di crediti formativi (CFP) di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da vari Enti e Ordini Professionali.
L’evento formativo è stato riconosciuto da Quaser Certificazioni come formazione valida per l’aggiornamento annuale richiesta dalla norma UNI 10459.
Si tratta di un riconoscimento di un credito formativo per ogni ora di presenza “validata”.
Agli iscritti all'Ordine degli Ingegneri saranno riconosciuti 3 CFP per il convegno "Videosorveglianza Urbana Integrata” dell'11 aprile.
Sarà riconosciuto 1 CFP per il convegno "Pillole di Smart City" dell'11 aprile.
Gli ingegneri iscritti all'Albo, che hanno la necessità di ottenere i CFP riconosciuti, si dovranno registrare a secsolutionforum seguendo le indicazioni in fase di compilazione.
Riconosciuti 3 CFP al giorno.
Per ottenere i crediti formativi è necessario, in fase di registrazione su questo sito, specificare il numero matricola e l'Ordine di appartenenza (Prov.) e saranno OTTENUTI SOLO con una presenza minima di tre ore per ogni giornata.
Agli operatori della sicurezza, certificati secondo lo schema CEI-TÜV Italia verranno riconosciuti 2 CFP a giornata validi per il mantenimento, ottenuti solo con una presenza minima di tre ore per ogni giornata.
Evento riconosciuto valido per il mantenimento della certificazione AICQ SICEV.
Sono riconosciuti crediti formativi validi per il mantenimento
della certificazione di:
I crediti erogati saranno 12 per chi partecipa a tutte le 24 ore, in caso contrario andrà conteggiato ½ credito l’ora.